Tomaini Dott.ssa Annunziata

Dentista servizio d'urgenza
Studio Medico Odontoiatrico

Urgenze dentista genova

Curriculum vitae

Tomaini dott.ssa Annunziata

Camomilla omeopatica

Laureata in Medicina e Chirurgia, specializzata in Odontostomatologia con la lode presso l'Università degli Studi di Genova, iscritta all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri, prosegue gli studi e si diploma in Discipline Integrate per la Medicina Generale e in Medicina Naturale per la cura della bocca e dei denti.

 

Nelle reminescenze di giovane laureata, conserva vivo il ricordo della deontologia medica che imponeva comunque al medico quel fatidico “primum non nuocere” tanto caro agli affezionati ippocratici.

La Dott.ssa Tomaini lavora con precisione e si avvale della esperienza, acquisita nel corso degli anni, per offrire prestazioni mediche specialistiche di alto livello con esperienza trentennale.

 

Odontoiatria Biologica Olistica

echinacea purpurea

In seguito, però, la dott.ssa Tomaini, terminati gli studi universitari, con l’inizio effettivo della professione, più andava avanti e più veniva meno la convinzione che si prestasse realmente attenzione alla natura biologica dell’uomo, sia per quanto riguarda i materiali odontoiatrici, sia per i supporti farmacologici. Ma, nella sua esperienza, nessuno sviluppo portava verso l’ottica di una odontoiatria biologicamente compatibile o quanto meno che ne avesse la parvenza.

 

Decise così di iniziare nuovi studi che invertivano la rotta verso la nuova Bio Odontoiatria andando così di pari passo con la medicina, il tutto senza trascurare le esperienze fatte nel suo ambito, avvalendosi dei nuovi strumenti messi a disposizione dalla scienza che l'hanno condotta alla moderna odontoiatria.
All'interno della definizione di "Odontoiatria Biologica Olistica" viene racchiusa una moltitudine di concetti, tecnologie e metodologie di lavoro che identificano una prassi professionale fondamentale indirizzata al Rispetto Biologico inteso come attenzione agli equilibri della vita stessa.

 

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: